Insigne: “Ci è mancata cattiveria. Non era facile dopo mercoledì, oggi il VAR ha funzionato”

0
765

Lorenzo Insigne è stato intervistato da Sky Sport al termine di Roma-Napoli 2-1, partita giocata oggi pomeriggio dagli azzurri e persa all’Olimpico. Queste le sue parole sintetizzate dalla redazione di NapoliSoccer.NET per i propri lettori. 

“Ci è mancata la cattiveria di mercoledì scorso, siamo dispiaciuti. Avremmo potuto fare meglio, ma dobbiamo restare sereni e guardare avanti. Ora ci aspetta una sfida importante in Champions, se facciamo risultato possiamo qualificarci.

Non penso che ci manchi personalità, abbiamo tanti calciatori con esperienza europea. Non era facile scendere in campo dopo quello che è successo con l’Atalanta, dobbiamo ripartire da quanto di buono abbiamo fatto oggi. È stato fischiato un rigore alla Roma grazie alla tecnologia, cosa che non è accaduta a noi mercoledì scorso. Il VAR deve funzionare per tutti.

Non credo che la qualificazione Champions sia a rischio, il campionato è ancora lungo. Dobbiamo stare tranquilli e lavorare”.

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.