Allenatore e capitano del Salisburgo presentano la partita di stasera: “Pensiamo a noi stessi e a giocare liberi”

0
411
logo-champions-new.jpg

Jesse Marsch, allenatore del Salisburgo, e Andreas Ulmer, terzino e capitano della squadra austriaca, sono stati intervistati ieri, alla vigilia della sfida del San Paolo di stasera contro il Napoli, partita valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. La redazione di NapoliSoccer.NET ha sintetizzato in questo articolo le loro dichiarazioni per i propri lettori. 

Marsch: “Abbiamo lavorato molto in allenamento, ci siamo preparati bene per la sfida. È ovvio che ci sia pressione ci sia, ma abbiamo un’opportunità concreta e sappiamo cosa fare. Abbiamo bisogno di punti ma non dobbiamo pensare a risultato e alla classifica. Dobbiamo giocare con la testa libera e pensare a noi stessi, dando il meglio in uno stadio fenomenale. Il Napoli ha grandi campioni, ma non ci focalizziamo sui singoli bensì sulla squadra nel complesso. Siamo contenti di aver ritrovato Szoboszlai per la gara del San Paolo, ma non sto qui a parlare di formazione. Haaland è un grande giocatore che sta facendo molto bene sia in campionato che in Champions League, è un onore poterlo allenare”.

Ulmer: “Mertens è un calciatore straordinario, capace di far gol da qualsiasi posizione e in qualsiasi momento. Nel match d’andata abbiamo giocato abbastanza bene, poche occasioni sfruttate al massimo sono bastate al Napoli per vincere. Napoli e Liverpool sono fortissime, forse i Reds hanno qualcosa in più, vengono da due finali. Haland è un grande giocatore che ci sta dando tantissimo, ci dà una grossa mano anche dal punto di vista della corsa. Ritiro? Da noi non è mai successa una cosa del genere, non so come reagirei”.

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.