Mutti: “Il Napoli vive un momento inaspettatamente delicato”

0
400

L’allenatore Bortolo Mutti, intervenendo a Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Il Napoli vive un momento inaspettatamente delicato. Il percorso di Champions è importante e stasera potrebbe arrivare la qualificazione con 2 giornate di anticipo, ma in campionato non è sul pezzo. Forse ha bisogno di questo ritiro per ritrovarsi e per tenere sempre la squadra sulle spine. I ritiri servono, 7 giorni sono pesanti, ma probabilmente De Laurentiis è particolarmente arrabbiato vista la classifica in campionato e la distanza dalla vetta. 

Il Napoli è la squadra che conosciamo, è l’anti Juve, non l’abbiamo sopravvalutata e resta la squadra più temibile dopo quella bianconera, per questo deve ritrovare identità. I valori della squadra azzurra sono enormi e devono emergere”. 

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.