Di Marzio: “Le parole di De Laurentiis sono chiare: non c’è coesione nel gruppo”

0
459

Il dirigente sportivo Gianni Di Marzio, intervenendo a Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “L’allenatore non prende mai bene il ritiro, al pari della squadra anche perché viene sempre quando i risultati non arrivano quindi di certo non si tratta di un premio. Credo che Ancelotti e De Laurentiis siano d’accordo: in genere accade così anche perché è grave e pericoloso che il Napoli sia diviso in gruppetti. Le parole di De Laurentiis sono chiare: non c’è coesione nel gruppo ed è questo che il presidente vuole recuperare. Se la proprietà ha deciso di mandare la squadra in ritiro è giusto che lo faccia.

Al di là dei risultati negativi che stanno arrivando, il Napoli è incompiuto e non è adatto a giocare col 4-4-2. Ancelotti non è convinto della squadra, per questo cambia troppo spesso formazione. Manca qualcosa come un playmaker ed un calciatore che faccia filtro a centrocampo”.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.