Marsch alla stampa: “Un punto importante, restiamo in corsa. Napoli? Meglio stasera che a Salisburgo”

0
646
logo-champions-new.jpg

Jesse Marsch, allenatore del Salisburgo, ha risposto alle domande nella conferenza stampa dopopartita di Napoli-Salisburgo. Queste le sue parole raccolte dal nostro inviato al San Paolo.

“Nel primo tempo non è stato facile trovare spazio a centrocampo, perché i giocatori del Napoli sono stati bravi. Abbiamo cambiato molte volte le soluzioni tattiche, ma il Napoli è stato molto bravo. Un punto alla luce di tutto questo è molto importante. 

Credo che abbiano giocato meglio questa partita, sono arrivati molte davanti alla nostra porta, mentre a Salisburgo hanno capitalizzato le poche occasioni avute e hanno sofferto di più. All’andata il Napoli ha avuto sangue freddo, e il nostro portiere ha fatto meno parate. Siamo stati fortunati qui. 

Ovviamente siamo venuti qui per vincere, ma questa partita si è rivelata difficile. Ci riteniamo in vita per quanto riguarda il passaggio del turno in Champions. Possono succedere ancora tante cose nelle prossime due partite.

Non è stata una scelta facile lasciare qualcuno a casa, dobbiamo cercare la massima flessibilità e decidere quale modulo fare e cosa poter cambiare davvero non è facile. Ma un punto lo abbiamo ottenuto e siamo contenti di questo.

La difesa del Napoli è una difesa super, Koulibaly è forte, Di Lorenzo sta giocando benissimo. So che voi media napoletani non siete troppo soddisfatti del lavoro della difesa del Napoli, ma per come la vediamo noi è una difesa formidabile. Abbiamo avuto delle grosse difficoltà.

Non è stata la nostra prestazione migliore, ma diamo sempre il massimo supporto ai nostri giocatori. Mi prendo le mie responsabilità su chi ho messo in campo, ma sono orgoglioso della prestazione fatta e del cammino fatto finora nel girone. Sono solo quattro punti, forse, ma per noi non sono niente male. Davvero”. 

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.