Comunicato ufficiale del Napoli sul mancato rispetto del ritiro

0
1396


logo-napoli_8mag2012.jpgDopo quanto accaduto ieri sera, con i calciatori che hanno deciso di non rispettare il ritiro disposto dalla società, è giunto, anche con troppo ritardo, il comunicato ufficiale del Napoli.

Posizione ferma della società che esprime la propria volontà di adire le competenti vie a propria tutela.

Di seguito il comunicato ufficiale della SSC Napoli:

La Società comunica che, con riferimento ai comportamenti posti in essere dai calciatori della propria prima squadra nella serata di ieri, martedì 5 novembre 2019, procederà a tutelare i propri diritti economici, patrimoniali, di immagine e disciplinari in ogni competente sede.
Si precisa inoltre di aver affidato la responsabilità decisionale in ordine alla effettuazione di giornate di ritiro da parte della prima squadra all’allenatore della stessa Carlo Ancelotti. Infine comunica di aver determinato il silenzio stampa fino a data da definire.

 

https://twitter.com/sscnapoli/status/1192076773074374656?s=19

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.