Confermato l’allenamento a porte aperte al San Paolo

0
683

Il Napoli ha confermato poco fa l’allenamento a porte aperte allo Stadio San Paolo per domani alle 15.30. La squadra sarà chiamata ad esporsi agli abbonati dopo quanto avvenuto nelle scorse ore. Questo è il comunicato comparso sul sito della SSC Napoli che conferma la decisione già comunicata ieri sera. 

“Domani, 7 novembre, alle ore 15:30 la prima Squadra della SSC Napoli svolgerà una seduta di allenamento allo stadio San Paolo di Napoli.Il Club è lieto di invitare tutti gli abbonati della stagione sportiva 2019.20 ad assistere a questo evento molto atteso. Solo ed esclusivamente coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento, per la stagione sportiva in corso, avranno la possibilità di accedere all’impianto, nel settore Distinti, per la visione dell’allenamento, esibendo la propria fidelity card, il segnaposto dell’abbonamento e un documento d’identità. Per questo evento non sarà consentito il cambio utilizzatore. La SSC Napoli ricorda ai propri tifosi di prendere visione e rispettare, anche in occasione dell’allenamento, il Regolamento d’uso dell’Impianto e il Codice di Condotta”.

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.