Napoli-Genoa 0-0: prestazione squallida, squadra priva di idee e motivazioni

0
479

È terminata 0-0 la partita Napoli-Genoa

Il Napoli non ha avuto convinzione e ha pareggiato per 0-0 contro il Genoa, in una partita brutta e senza particolari emozioni.

Pronti via ed il Napoli è passato subito in vantaggio, ma il gol di Insigne è stato annullato per fuorigioco. Al 6’ si è fatto pericoloso il Genoa ma è stato bravo Koulibaly a stoppare la conclusione avversaria. Poco dopo è Zielinski a rendersi pericoloso ma la sua conclusione è terminata si poco fuori.

Al 14’ nuovamente Genoa in avanti ma il colpo di testa di Lerager è terminata di poco fuori. Al 16’ Ancora Zielinski dalla distanza ma la palla è stata parata dal portiere Radu. Pochi minuti dopo il colpo di testa di Di Lorenza è terminato di poco alto sulla traversa.

Al 25’ il Napoli è andato vicino al gol ma il Lozano è stato anticipato da Romero. Al 31’ Genoa vicino al gol: azione travolgente di Cassata, che ha messo al centro per l’accorrente Pandev, il quale da buona posizione ha mandato alle stelle. Al 36’ combinazione Insigne-Callejon, lo spagnolo è stato anticipato al momento del tiro. Al 43′ l’ultima azione del primo tempo è stato del Genoa, ma l’arbitro ha fermato tutto per fuorigioco.

Nella ripresa pronti via e Pandev ha sfiorato la rete del vantaggio. Al 52’ azione pericolosa del Napoli ma il tiro di Mertens è stato parato da Radu. Poco dopo è stato il Genoa ad andare vicino al gol del vantaggio ma il tiro di Pinamonti è stato deviato da Hyasj. Al 55’ è stato il Napoli a rendersi pericoloso ma il tiro di Fabian è stato di facile presa per Radu.

Al 57’ punizione per il Napoli ma il tiro di Mertens è terminato sulla barriera, anche se il tocco del giocatore Genoa è sospetto in quanto ha preso la palla con la mano. Al 61’ Genoa vicino al vantaggio ma il tiro di Pinamonti è stato salvato sulla linea da Koulibaly. Al 63’ ancora Napoli ma il tiro lento e debole di Mertens è stato di facile presa del portiere Radu, stessa sorte ha avuto il tiro di Fabian al 73’.

L’ultima azione della gara è stata del Napoli: all’87’ Elmas è andato vicino al gol, ma il suo colpo di testa ha trovato una risposta felina di Radu. Al triplice fischio la partita è terminata 0-0 ed il Napoli è uscito tra i fischi del pubblico del San Paolo.

La squadra azzurra non riesce più a vincere, ancora una volta non ha convinto ed ora durante la sosta ha bisogno di una scossa per invertire questo trend negativo.

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.