I convocati di Thiago Motta per Napoli-Genoa: fuori quattro giocatori

0
428
genoa-prima-maglia_2017-18.jpg

Il Genoa ha diramato poco fa sul proprio sito l’elenco dei convocati per Napoli-Genoa. Thiago Motta, che ha presentato in conferenza stampa la gara di domani, dovrà a fare a meno di tre elementi. Si tratta di Criscito, Saponara, Kouamé e Favilli, che non vivranno la trasferta di Napoli con la squadra. 

Di seguito il report della seduta di allenamento e l’elenco dei convocati così come riportati sul sito del Grifone. 

“Esercizi per allenare la rapidità, trasformazioni sul terreno di gioco, prove tattiche come se piovesse e movimenti a fisarmonica. La squadra è partita al termine della rifinitura: un concentrato dei lavori svolti in settimana. Thiago Motta e lo staff hanno tratto le conclusioni prima di varare la lista dei 23 a disposizione per l’anticipo al San Paolo. Non fanno parte della comitiva, oltre a Kouamè (Coppa d’Africa U.23) e Sturaro (convalescente), Criscito e Favilli reduci da infortuni muscolari. “Non ha senso rischiare” aveva premesso l’allenatore in conferenza. Forfait anche per Saponara. In Campania seguiranno il team oltre 150 supporter.

Convocati – 2 Zapata, 3 Barreca, 5 Goldaniga, 8 Lerager, 9 Sanabria, 10 Gumus, 13 El Yamiq, 14 Biraschi, 15 Jagiello, 17 Romero, 18 Ghiglione, 19 Pandev, 20 Schone, 21 Radovanovic, 22 Marchetti, 28 Agudelo, 29 Cassata, 32 Ankersen, 33 Pajac, 56 Cleonise, 93 Jandrei, 97 Radu, 99 Pinamonti”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.