Esclusiva – Iezzo: “Bisognerebbe trovare il modo per chiedere scusa ai tifosi”

1
1799
iezzo_gennaro1.jpg

L’ex portiere azzurro Iezzo ha concesso un’intervista in esclusiva a NapoliSoccer.Net. La sua opinione sul momento sportivamente drammatico che vive il Napoli e la possibilità di ripartire domani contro il Genoa. Fare fronte comune e chiedere scusa ai tifosi, questi sono i consigli di una bandiera del Calcio Napoli. 

Cosa pensa del momento che vive il Napoli e come deve ripartire la compagine partenopea? 

“È una pagina bruttissima della storia recente del Napoli. Oramai non si può tornare indietro – spiega Iezzo in esclusiva a NapoliSoccer.Net – bisogna ripartire ad iniziare dal presidente che, assieme ad allenatore e giocatori, deve far superare questa situazione e ritrovare unione per portare a casa almeno la qualificazione alla Champions League del prossimo anno; c’è ancora in ballo il passaggio del turno in Europa, la Coppa Italia, ci sono tante competizioni e c’è tutto il tempo per risalire la classifica, però questo lo puoi fare soltanto quando lavori in piena sintonia”.

Cosa dovrebbe fare la società in un momento così delicato?

“Bisognerebbe trovare il modo per chiedere scusa ai tifosi che sono quelli che pagano il conto più salato in questa vicenda, per la passione e i soldi che mettono ed i sacrifici che fanno per poter seguire la squadra allo stadio”. 

Come va preparata la gara contro il Genoa? 

“Spetta ad Ancelotti preparare questa gara che non è facile poiché il Genoa viene da una sconfitta intrrna contro l’Udinese e domani verrà al San Paolo agguerrito per provare a portare via dei punti. Non si può più sbagliare, i giocatori azzurri domani possono ripartire e devono cercare di vincere la partita in ogni modo”. 

Manuele Morra – Redazione NapoliSoccer.NET

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



1 COMMENTO

  1. E’ Ancelotti che dovrebbe trovare il modo di chiedere scusa ai tifosi! Oltre agli arbitri e a chi da lassù ci fa colpire 30 legni all’anno, non certo per mancanza di precisione.
    La squadra non c’entra nulla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.