Thiago Motta: “Partita coraggiosa contro squadra da Champions”

0
543

L’allenatore del Genoa Thiago Motta è stato intervistato su DAZN al termine della partita Napoli-Genoa, pareggiata 0-0. Queste le sue parole sintetizzate dalla redazione di NapoliSoccer.NET per i propri lettori. 

“Abbiamo fatto un’ottima prestazione. Questa è la strada giusta per noi. Ancelotti? Lo vedo sempre bene, ho esperienze bellissime con lui. Continuerà a fare il suo lavoro, con le sue capacità di sempre. 
Stiamo crescendo dalla prima partita che abbiamo fatto, abbiamo cercato di rallentare il gioco in alcuni momenti ed accelerare in altri. Sono contento della prestazione dei giocatori, potevamo anche andare a fare goal, ma sono contento di quello che abbiamo fatto e sono convinto che se giocheremo così alla fine faremo goal e vinceremo le partite. Abbiamo sempre in testa di vincere, ma la prestazione di oggi contro una squadra come il Napoli è da complimenti.

Per Pandev non c’è bisogno di fargli i complimenti, sappiamo che grande giocatore sia e sono contentissimo di averlo in squadra. Possiamo sfruttarlo di più tra le linee, ha fatto un’altra grande partita. È un grandissimo uomo, abbiamo fatto tante belle cose insieme. È un privilegio per me allenare il Genoa e un giocatore come lui. Agudelo deve ancora capire bene quando essere egoista ed altruista, ma sono contento anche di lui. Hanno giocato entrambi con qualità e con sacrificio. I miei sono stati bravi ad iniziare sempre da dietro, con coraggio, contro una squadra da Champions League”. 

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.