Thiago Motta alla stampa post Napoli-Genoa

0
631

Al termine di Napoli-Genoa ha parlato alla stampa il tecnico del grifone Thiago Motta. Queste le sue parole raccolte dal nostro inviato per i lettori di NapoliSoccer.NET.

“Abbiamo fatto una buona partita con grande spirito di squadra, contro una squadra forte sia in Italia che in Europa e sono contento di quello che hanno fatto stasera i calciatori.

Ho grande rispetto di Ancelotti è una persona che stimo con cui ho condiviso lo spogliatoio che ha vinto tanto. Il dialogo tra me e lui resterà tra di noi, per tutto quello che ha fatto nel mondo del calcio ho grande stima sia come allenatore che come uomo.

Abbiamo giocato palla a terra e cercato di fare gol, anche se spesso abbiamo rallentato il gioco perché avevamo difronte una grande squadra. Tutti hanno fatto un grandissimo lavoro e sono contentissimo di come ha giocato la squadra. Sono convinto che sia questa la strada giusta per raggiungere i nostri obiettivi.

Per me è facile mandare un giocatore in campo che fa bene durante l’allenamento settimanale. Criscito e Sturaro hanno ripreso ad allenarsi cono noi durante le settimana e mi fa piacere dopo la sosta di avere a disposizione tutti i giocatori.

Pandev ha fatto un grande lavoro difensivo, chiedo a tutti di fare buon pressing in fase difensiva. Per me è un privilegio allenare una squadra come il Genoa, dato che da giocatore sono stato benissimo a Genova e spero di far bene qui”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.