Pinamonti: “Punto importantissimo. Il Napoli attraversa un momento non facile”

0
360
Logo-genoa_X600.jpg

Andrea Pinamonti, attaccante del Genoa, è stato intervistato su DAZN dopo il pareggio ottenuto al San Paolo contro il Napoli. Queste le sue parole sintetizzate dalla redazione di NapoliSoccer.NET per i propri lettori. 

“Un punto importantissimo perché per qualsiasi squadra venire a giocare in questo stadio contro questa squadra è difficile. Vedendo il nostro momento era ancora più difficile. Da quando è arrivato Thiago Motta abbiamo fatto grandi partite dal punto di vista dell’organizzazione. Oggi può sembrare che fossimo messi meglio perché abbiamo strappato il punto.

Napoli? Quando le cose non girano come si vorrebbe è sempre difficile. Il Napoli punta sempre in alto, attraversare questo momento non è facile. Noi siamo stati bravi a metterli in difficoltà. Stasera sono andato vicino al gol, Koulibaly ha fatto un grande intervento, lo sognerò di notte (ride, ndr). Tornerà a girare anche a nostro favore”.

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.