I Quadri di Napoli-Genoa: il miglior e peggior azzurro in campo per NapoliSoccer

0
786
QUADRI.jpg

Napoli-Genoa è finita 0-0: la tanto attesa reazione sul campo alle polemiche scatenate in settimana non c’è stata. Anzi, i giocatori azzurri sono apparsi per lunghi tratti indolenti e privi di qualsiasi motivazione, sopratutto in fase offensiva. Quattro redattori di NapoliSoccer esprimono il proprio giudizio sul peggiore e sul migliore in campo.

Peggiore: Lozano. Assolutamente improponibile. Girovaga per il campo senza mai trovare tempi di gioco e posizione.Inutile!
Migliore: Zielinski. Pur senza eccellere è quello che più prova a giocare e meno sbaglia. Svolge il suo compitino meglio dei compagni.
(Gianni D’Oriano)

Peggiore: Lozano pur giocando tutto il match non si segnalano da parte sua spunti o giocate interessanti. Si intestardisce coi dribbling finendo sistematicamente in un cul de sac.
Migliore: Il solo a tenere viva la pericolosità Napoli in attacco è Dries Mertens, svaria su tutto il fronte cercando di aprire la difesa ligure senza mai risparmiare fiato.
(Antonello Greco)

Peggiore: Insigne, il capitano dovrebbe essere il più motivato di tutti, invece offre una prestazione deludente. Non sa cosa fare in mezzo al campo.
Migliore: Maksimovic, da quando é rientrato non ha sbagliato nessuna partita. Sicuramente il difensore più in forma attualmente. Oggi non ha molto da fare, ma lo fa bene.
(Alessandro Scetta)

Peggiore: Insigne. La prestazione dell’attaccante non è completamente negativa ma è uno degli uomini più rappresentativi ed è lecito attendersi qualcosa in più. Viene giustamente sostituito nella ripresa.
Migliore: Koulibaly. Prestazione poco sopra la sufficienza ma il salvataggio sulla linea vale un gol. Quanto basta per risultare il migliore, vista la pochezza dei partenopei di questa sera; forse il Napoli più piatto della stagione 19-20.
(Manuele Morra)

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.