Del Genio: “Napoli in profonda crisi, il ciclo è finito”

0
629
paolo-del-genio_x600.jpg

Paolo Del Genio, giornalista e radiocronista delle partite del Napoli, ha parlato su Radio Kiss Kiss Napoli al termine di Napoli-Genoa di stasera. Questa la sua analisi che proponiamo qui ai lettori di NapoliSoccer.NET.

“Pareggio giustissimo, partita deludentissima. Il Napoli è in profonda crisi. In questo momento non si vedono nemmeno vie d’uscita, dal punto di vista del gioco questa squadra sembra chiusa in se stessa, bloccata, i calciatori non riescono mai a fare con serenità la giocata giusta.

Questa è davvero una situazione difficile, il calcio è anche questo, arrivano le stagioni in cui va tutto storto. La situazione in classifica è preoccupante, non ho mai pensato allo Scudetto, c’è stato un ottimismo smisurato per il titolo in campionato mentre per un piazzamento in Champions, gli azzurri hanno tutte le carte in regola per lottare.

Alla fine di questa stagione, credo che ci saranno tanti volti nuovi, il ciclo è finito. I calciatori sentono la fatica addosso di giocare con questa maglia, stiamo a novembre è qualcosa si dovrà fare per salvare la stagione, l’unica cosa buona è la sosta”.

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.