[VIDEO] Edoardo De Laurentiis: “Ci vuole rispetto, rispetto e rispetto”

1
913

edo de laurentiisIn casa Napoli l’aria è ancora calda e seppur indirettamente è il vice presidente del club partenopeo, Edoardo De Laurentiis, a dare conferma che gli accadimenti del post Napoli-Salisburgo di champions, con i calciatori che rifiutarono di recarsi in ritiro, è un ferita ancora aperta.

Intervenuto durante la kermesse per la presentazione di “4-4-2, la fiera del calcio” in programma a Napoli nel prossimo mese di giugno, Edoardo De Laurentiis ha rotto il silenzio stampa e rilasciato alcune dichiarazioni che sono sembrate vere e proprie stilettate, approfittando della presenza in sala anche degli ex azzurro Montervino e Calaiò.

Lo stipendio mensile va rispettato, va onorata la maglia e la città. Il tifoso viene allo stadio per te (giocatore – ndr), non per qualcun altro: quindi rispetto, rispetto e rispetto!” ribadisce il vice presidente del Napoli, che poi racconta Una volta, dopo quattro settimane di ritiro, Francesco (Montervino – ndr), all’epoca capitano, chiamò mio padre e gli disse: ‘presidente, che ne dice? Potremmo tornare a casa a casa dalle nostre mogli che sono quattro settimane che non le vediamo?’. Le cose si possono ottenere, bisogna rispettare il posto di lavoro”.

Chiaro il suo messaggio. “Sono sempre lavoratori, non è che non sono lavoratori, non è che perché guadagnato 3 – 4 milioni di euro… sono dipendenti, sono aziende all’interno dell’azienda ma sono sempre dipendenti, sono dipendenti nostri” racconta Edo De Laurentiis. Ed il paragone, difficile non farlo, sembra diretto a quanto accaduto negli spogliatoi del San Paolo dopo la gara con il Salisburgo.

Incalzato, alla domanda se il cambio di categoria sortisca effetti sui comportamenti dei calciatori, Eduardo De Laurentiis si spinge anche oltre “Ti posso dire una cosa? Loro (Montervino e Calaiò – ndr) c’hanno più palle! Loro hanno molte più palle, questa è la verità! Hanno affrontato campi durissimi e ne sono usciti fuori da vincitori” lasciando, ancora una volta, emergere il suo pensiero.

VIDEO DELL’INTERVENTO (Fonte Mediagol)

VIDEO Napoli, Edoardo De Laurentiis al veleno: “I giocatori devono avere più palle…”

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.