Di Marzio: “Edo De Laurentiis poteva risparmiarsele certe dichiarazioni”

2
781
DI Marzio

Il dirigente sportivo Gianni Di Marzio, intervenendo durante la trasmissione ‘Marte Sport Live’ di Radio Marte, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: Edo De Laurentiis poteva risparmiarsele certe dichiarazioni anche perché la stagione è nel pieno, ci sono tanti obiettivi da raggiungere e inasprire gli animi non è il caso. Mi fido della professionalità dei giocatori e di Ancelotti e Milano è già una tappa troppo importante.

Gaetano nuovo Jorginho? Gaetano è ordinato, intelligente ed ha le caratteristiche per fare il playmaker. Ha però bisogno di giocare.

Non sono contento del gioco di Ancelotti perché la qualità della squadra è questa, probabilmente però mettendo i giocatori nel loro ruoli riescono a rendere al meglio”.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



2 Commenti

  1. E adesso ci mancava il “commento” del figlio (viziato) di papà! Certo che la famiglia ADL è strana. Edo (che fino adesso ha fatto il “porta borse” di papà tutto ad un tratto si scopre “filosofo di vita” ( a meno che non sia stato un suggerimento studiato che gli è stato suggerito da papà ADL). Perchè, a me pare,`che ADL intende creare piû caos e nervosismo possibile per dettare (se c’è ne fosse ancora bisogno) la sua egemonia dittatoriale in Società. Questa famiglia assomiglia tanto a quelle famiglie che imperavano agli albori degli Stati Uniti d’America quanto “i bianchi” (a scapito degli schiavi di colore ) regnavano nei campi di cotone.
    Ora il belloccio di famiglia (Edo) ci mette il suo carico e cosi il nervosismo aumenta in una So sul precipizio
    del burrone. Spero che qualcuno compri qualche “lecca-lecca” a Edo e spero anche che a Natale ADL regali a Edo un bel giocattolo in modo tale che passi il suo tempo a giocare e non metta bocca in cose che per lui (Edo) sono cose da “grandi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.