Marchetti: “C’è ancora nervosismo in casa Napoli”

0
503

Luca Marchetti Giornalista SkyIl giornalista Luca Marchetti, intervenendo durante la trasmissione ‘Marte Sport Live’ di Radio Marte, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “C’è ancora nervosismo in casa Napoli e le parole di Edo De Laurentiis ieri lo hanno dimostrato.

C’è una trattativa su Fabian Ruiz: il Napoli vuole riconoscere qualcosa in più al calciatore, poi che ci sia interesse da parte dei grandi club per Fabian, mi sembra anche abbastanza normale, ma se il Barcellona vuole prenderlo deve andare a parlare con De Laurentiis.

A centrocampo il Napoli può intervenire a gennaio prendendo anche un calciatore dalle caratteristiche differenti dagli uomini in rosa. Poi, c’è da capire se i giocatori richiesti sono disponibili a gennaio, in un mercato sempre molto strano. Il momento delicato dal Napoli può partire anche dagli arbitri e se si vince contro l’Atalanta magari tante cose si sarebbero evitate”.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.