Marelli: “Rizzoli-Ancelotti? Un confronto che ha portato ad un’ammissione”

0
560
arbitro

L’ex arbitro Luca Marelli, intervenendo durante la trasmissione ‘Punto Nuovo Sport Show’ di Radio Punto Nuovo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Rizzoli ha detto bene anche stavolta, mi è piaciuto tanto. Resto convinto che sia quello di Zielinski, che quello di Llorente fossero fallo. Ieri ho sentito che c’è l’intenzione di aprire un sito che spieghi particolari casi.

Rizzoli-Ancelotti? È emerso un primo elemento: si stimano molto e vederli dialogare mi ha fatto piacere. È stato un confronto che ha portato ad un’ammissione.

Parole corrette di Ancelotti? Certo, è oggettivo che alcuni arbitri siano più competenti di altri, ma in campo è difficile bluffare. Ieri nel momento della spiegazione sui vari episodi, sono rimasto soddisfatto perché io e Rizzoli li abbiamo interpretati alla stessa maniera. Purtroppo partano come verità assolute interpretazioni spurie, l’opinione pubblica è drogata da informazioni imparziali.

Informazione sbagliata? Purtroppo c’è un’informazione che in alcuni casi non è delle migliori. Credo che questi incontri siano molto importanti, la proposta di Marino è eccellente e deve essere ampliata a tutti i campionati. Il gioco del calcio – conclude Marelli – è semplice, ma il regolamento non lo è e conoscerlo non è banale, perché nessuno lo studia“.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.