José Mourinho è il nuovo allenatore del Tottenham

0
846
Mourinho
ph Tottenham Hotspur @SpursOfficial

José Mourinho è il nuovo allenatore del Tottenham. Il tecnico portoghese, che sostituirà l’esonerato Pochettino, secondo le indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, ha firmato un contratto fino al 2023 assicurandosi un contratto di 17,5 milioni di euro circa.

Non ha badato a spese il presidente degli Spurs, Daniel Levy, che ha scelto lo Special One per risollevare le sorti della sua squadra, dopo aver esonerato il tecnico argentino Mauricio Pochettino, che ha guidato il Tottenham nelle ultime cinque stagioni.

L’ex allenatore dell’Inter, dopo le esperienze in Premier League sulle panchine di Chelsea e Manchester United, tornerà quindi ad allenare in Inghilterra. Il tecnico portoghese era fermo dal dicembre 2018, quando fu esonerato dal Manchester United.

Mourinho si è detto molto felice per il nuovo incarico “Sono molto felice di unirmi a un club così importante con una grande passione dei propri tifosi. La qualità della prima squadra e dell’academy mi entusiasma. Lavorare con questi calciatori è un qualcosa che mi ha attratto“.

https://twitter.com/SpursOfficial/status/1197198299922620422

Non sarà facile la nuova avventura per lo Special One che dovrà cercare di ridurre le distanze dalla capolista Liverpool che, con 34 punti finora conquistati, dista 20 lunghezze dal Tottenham, attualmente quattordicesimo nella classifica della Premier.

 

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.