Novellino: “Milan-Napoli sarà una partita tra due squadre in difficoltà”

0
630
Novellino-Walter-03-2016-01.jpg

L’ex allenatore del Napoli Walter Novellino, intervenendo alla trasmissione ‘Punto Nuovo Sport Show’ di Radio Punto Nuovo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Milan-Napoli sarà una partita tra due squadre in difficoltà, il Milan ha una squadra giovane ma ha difficoltà in avanti ed è in crisi d’identità in questo momento. Il Napoli da due mesi sta vivendo delle difficoltà, ma ha giocatori e allenatore con grande esperienza quindi è questione soltanto di tempo.

Il Torino si è ripreso, Mazzarri è un allenatore d’esperienza col suo classico 3-5-2 e sa gestire un momento di difficoltà. L’Inter ha un grande allenatore, un trascinatore, con una società importante alle spalle e con giocatori di grande qualità. La squadra rispecchia il suo allenatore e farà un grande campionato dopo la Juventus: i bianconeri restano sempre più forti.

Conte, Sarri e Ancelotti – conclude Novellino – sono partiti dal basso e sono arrivati in alto, ho grande stima per tutti e tre: sono gli allenatori che meritano di essere al centro del campionato italiano. Anche all’estero hanno dimostrato il loro valore”.

 

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.