Pioli: “Il nostro è un gruppo molto compatto, con il Napoli sarà una partita di alto livello”

0
902

fiorentna-pioli_20.8.2017.jpgIl tecnico dei rossoneri Stefano Pioli, nella consueta conferenza stampa antecedente alla sfida di domani tra Milan e Napoli, ha risposto alle domande della stampa presente. Di seguito la sintesi delle sue dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Le soste non mi piacciono perchè preferisco allenare tutta la rosa, ma fa piacere vedere che i nostri nazionali sono stati protagonisti con gol e assist. Questo vuol dire che abbiamo una rosa importante e che stanno tutti bene, tranne Rodriguez.

Ora siamo concentrati sulla partita contro il Napoli, sarà una gara difficile e molto importante ma daremo il massimo e giocheremo con più di 60mila persone che ci sosterranno. Il Napoli è attrezzato per giocarsi lo scudetto, ma noi dobbiamo giocare in modo propositivo. Questa è una gara importante ed arriva in un momento delicato.

Caldara sta meglio ma non è ancora pronto per giocare con noi, intanto si allena con la Primavera e domani giocherà con loro ma serviranno ancora un paio di settimane prima di poterlo considerare al pari dei compagni. Conti e Bonaventura stanno bene e domani possono essere impiegati.

Piatek ha fatto bene con la Juve e poteva anche segnare, le sue prestazioni sono in crescita ed ha segnato con la Nazionale. Se sapremo servirlo bene emergeranno tutte le sue qualità.

Il Napoli si farà trovare motivato ma noi non saremo da meno. Ogni gara deve essere interpretata al massimo non soltanto quelle contro le big perché abbiamo una classifica da migliorare. Domani dobbiamo essere precisi tecnicamente e tatticamente. Affrontiamo un avversario che sa leggere le situazioni. Il nostro è un gruppo molto compatto ed è intenzionato ad uscire da questa situazione delicata, con il Napoli sarà una partita di alto livello e l’attenzione deve essere altissima. La squadra – conclude Pioli – è motivata e lavora con volontà e determinazione“.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.