Napoli-Bologna 1-2: partenopei battuti da un Bologna nettamente inferiore

0
553

Napoli-Bologna 1-2. Llorente illude poi Skov Olsen e Sansone affondano il Napoli.

Napoli-Bologna viene decisa dai gol di Olsen e Sansone che hanno consentito al Bologna di rimontare sul Napoli ed imporsi per 1-2 al San Paolo.

Pronti via ed il Napoli è andato subito alla conclusione ma il tiro di Lozano al 2’ è terminata di poco fuori. Al 3’ si visto il Bologna ma il tiro di Sansone è stato di facile lettura per Ospina.

Al 10’ il tiro di Fabian è terminato di poco fuori. Al 13’ Lozano ha lanciato Insigne in porta ma la conclusione del capitano azzurro è terminata out.

Al 16’ sul passaggio di Elmas, il velo di Fabian ha liberato Lozano, il giocatore messicano è andato alla conclusione, ha segnato ma l’arbitro ha annullato il gol per fuorigioco.

Al 19’ è stato ancora protagonista Lozano ma la sua conclusione è stata di facile lettura per Skorupski.

Al 21’ la punizione di Insigne è stata deviata in angolo da Skorupski.

Al 23’ si è rivisto il Bologna ma il tiro di Palacio è terminato di poco fuori, poco dopo è stato ancora protagonista l’attaccante argentino ma la sua conclusione è stata di facile lettura per Ospina.

Al 25’ conclusione dalla distanza di Fabian palla di poco alta sopra la traversa. Al 31′ azione pericolosa del Bologna: cross di Tomiyasu, Fabian ha svirgolato e Dzemaili ha sfiorato il gol dell’ex con una sforbiciata di pochi centimetri fuori.

La squadra ospite è stata ancora pericolosa al 38’, sugli sviluppi di un calcio di punizione, il colpo di testa di Danilo è terminato altissimo.

Al 39’ il tiro che è diventato cross di Elmas, è stato colpito di testa da Lozano ma la palla è terminata a lato.

Al 40’ gol del Napoli: azione insista di Insigne che, dopo aver saltato un avversario, è andato alla conclusione, Skorupski non ha trattenuto, sulla respinta si è avventato Llorente che sotto porta non ha sbagliato il tap-in.

Al 42’ Ancora Napoli in avanti Koulibaly dal fondo ha messo in mezzo ma Skorupski ha anticipato Llorente.

L’ultima azione del primo tempo è stata del Napoli, al 43’ Lozano è andato alla conclusione ma la palla è terminata alta, il calciatore messicano è stato egoista dato che non ha servito Insigne in buona posizione.

Nella ripresa Bologna subito in vanti alla ricerca del pari ma sul cross di Sansone è stata provvidenziale la chiusura di Di Lorenzo.

Al 54’ azione di Insigne la cui conclusione è deviata in angolo da Skorupski. Al 57’ il tiro di Llorente è finito di poco fuori.

Al 58’ pareggio del Bologna grande azione di Tomiyasu, Koulibaly ha chiuso anticipando anche Ospina, la palla è andata ad Olsen che a porta vuota insacca.

Al 61′ il colpo di testa di Maksimovic è terminato di poco alto. Al 66’ Bologna vicino al raddoppio ma la conclusione di Sansone è stata di facile lettura per Ospina, grazie ad una deviazione.

Sulla lunga il vortice delle sostituzioni ha abbassato il ritmo della gara ma al 67’ la conclusione potente di Mertens la palla è terminata di poco fuori.

Al 70′ il tiro di Sansone è terminato di poco fuori. Al 73′ il tiro dalla distanza di Fabian è finito di poco fuori. Al 77′ la conclusione di Zielinski è terminata altissima.

Al 78′ Mertens ha manda clamorosamente alta. All’81′ è arrivato il raddoppio del Bologna: Dzemaili dopo un rimpallo ha servito Sansone, che abbastanza libero ha segnato.

All’ 88′ il tiro di Zielinski è terminato di poco alto.

Al 93′ Colpo di testa di Llorente, ma palla debole e centrale. Al 94′ Cross dalla trequarti di Koulibaly e gol di Llorente da pochi passi ma dopo il consulto al VAR l’arbitro ha annullato il gol per fuorigioco dello spagnolo.

Al triplice fischio Napoli-Bologna si conclude con il risultato di 1-2, con la squadra azzurra che ha fornito un’altra prestazione negativa, molto al di sotto delle aspettative contro un avversario di portata nettamente inferiore.

Leggi LE PAGELLE di Napoli-Bologna.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.