Aquilani: “Credo che il Napoli se la possa giocare”

1
693
Interviste-radio.jpg

Alberto Aquilani ha concesso un’intervista a Il Mattino e ha espresso la propria opinione sulla partita del Napoli contro il Liverpool. Queste sono le sue dichiarazioni sintetizzate per i lettori di Napolisoccer.Net: “È uno stadio magico, dal primo istante ti dà sensazioni incredibili. E poi il pubblico ti spinge fino all’ultimo. Credo che il Napoli se la possa giocare. D’altro canto, ha battuto il Liverpool all’andata e in estate lo ha messo in difficoltà. Ancelotti è il tecnico giusto, degli azzurri mi piace soprattutto Fabian Ruiz: ho giocato contro di lui in Spagna, mi aveva già impressionato all’epoca”. 



1 COMMENTO

  1. La normalità sarebbe una sonora sconfitta, visti gli stati di forma delle due squadre.
    D’altronde il Liverpool in campionato credo abbia 12 vittorie e 1 pareggio e siamo stati gli unici a batterli: 2-0 e mettiamoci pure il 3-0 estivo.
    Avviso ai giornalisti prezzolati e agli addetti ai lavori: evitate di urlare alla disfatta perché gli inglesi dovrebbero farcene almeno 5 per come siamo messi in campo e psicologicamente. Qualsiasi altro risultato sarebbe un miracolo e una modesta figura x il Liverpool.
    Senza contare che il Salisburgo deve assolutamente vincere e che c’è un’altra partita da disputare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.