Klopp alla stampa: “Mi aspettavo questo Napoli, è una squadra intelligente”

0
597

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, ha risposto alle domande della conferenza stampa dopogara della partita di stasera contro il Napoli. Queste le sue parole sintetizzate dalla redazione di NapoliSoccer per i propri lettori. 

“Avremmo voluto chiudere la questione stasera. Sono andati in vantaggio e si è infortunato Fabinho, dopo aver trovato il vantaggio hanno lottato. Non era il solito Napoli: si sono difesi con tutto il cuore, quindi abbiamo dovuto aumentare la pressione. Lo spazio c’era, abbiamo cercato di puntarlo, ma abbiamo fatto troppi cross, dovevamo aspettare, dovevamo fare traversoni in modo diverso. Non abbiamo vinto, ma è il calcio: non riesci a farlo sempre.

Abbiamo faticato anche a Napoli, dipende dal fatto che sono forti. Ma l’anno scorso abbiamo vinto. Quest’anno no, ma non è una novità. Mi aspettavo questo Napoli: forse non è il migliore dei loro momenti, ma è una squadra intelligente, si è adattata, ha difeso. La situazione di classifica è ancora molto aperta. Molte persone penseranno che non sia buono essere costretti a giocare ancora e dover dare il 100%. Ma non ricordo una volta in cui ho chiesto ai miei il 50%.

Non voglio dire che abbiamo bisogno dell’intensità, ma in realtà ce l’abbiamo sempre. L’anno scorso abbiamo vinto 1-0 col Napoli: non riesco a ricordare una gara con maggior intensità. Ora penso al futuro, al fatto che Fabinho sia infortunato, al fatto di dover giocare a Salisburgo: qualcuno pensava che sarebbe stata una partita da giocare in ciabatte, ma sapevo che non sarebbe stato così in ogni caso”.

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.