Meret: “Un’impresa, siamo questi: era la risposta da dare a noi stessi”

0
710

Alex Meret, portiere del Napoli, è stato intervistato in mixed zone ad Anfield al termine del pareggio di stasera contro il Liverpool. Queste le sue parole – molto mature – sintetizzate dalla redazione di NapoliSoccer per i propri lettori. 

“È stata un’impresa. Sapevamo sarebbe stata difficile ma siamo riusciti a portare a casa un punto importantissimo per la stagione. Adesso bisogna ripartire da questa partita mettendo in campo questo sacrificio. Ripartiamo da questa sfida e dobbiamo continuare sempre così. La Champions ti porta a dare qualcosa in più. Dobbiamo trovare gli stimoli anche in campionato.

Anche oggi il gioco non è stato brillante ma dovevamo fare una partita difensiva. Ultimamente stiamo facendo fatica a creare occasioni da gol, ora dobbiamo trovare fiducia in avanti ed essere più cinici. Sul goal Lovren ha fatto un grande stacco, c’è da dare i meriti anche a loro. Peccato sia arrivato da palla inattiva, siamo stati bravi a chiudere le loro fonti di gioco. Eravamo stanchissimi a fine gara. Tutti quelli che hanno giocato hanno dato tutto. È la risposta che volevamo dare a noi stessi. noi siamo questi, siamo una grande squadra e lo dobbiamo dimostrare sempre”.

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.