De Laurentiis lascia il Centro Tecnico dopo i colloqui con i calciatori: sensazioni positive

0
620
de-laurentiis-10.9.2017_x600.jpg

Il presidente De Laurentiis ha lasciato il Centro Tecnico. Il proprietario del club azzurro ha incontrato i giocatori e l’allenatore a Castel Volturno, ha tenuto anche colloqui privati con alcuni degli uomini più rappresentativi della rosa.

I visi dei giocatori a margine dell’incontro sono apparsi distesi e sorridenti, dalle prime indiscrezioni pare che la società abbia confermato la volontà di far pagare le multe ma ha espresso anche di determinare un dialogo differente.

C’è dunque la volontà di ricreare una nuova unità d’intenti per rilanciarsi in campionato e confermare l’ottimo girone di Champions League concretizzandolo con il passaggio agli ottavi. 

Vedremo nella gara contro il Bologna, in programma domenica 1 dicembre alle 18, se questo confronto tra squadra e società si tradurrà in un risultato positivo che, ad oggi, può essere soltanto la vittoria, gli azzurri sono in netto ritardo rispetto alla tabella di marcia, il pareggio li allontanerebbe ulteriormente dal quarto posto. 

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.