I Quadri di Napoli-Bologna: il migliore e il peggior azzurro in campo

1
1032
QUADRI.jpg

I “QUADRI” di Napoli-Bologna, il migliore ed il peggior azzurro in campo secondo i redattori di NapoliSoccer.NET: non si salva nessuno!

Continua la caduta libera del Napoli in campionato. Gli azzurri cedono ancora i tre punti al San Paolo, questa volta è il Bologna a ringraziare. Squadra slegata che, soprattutto nel secondo tempo, perde distanze ed equilibrio, difficile trovare uniformità sul peggiore e sul migliore in campo quando la prestazione della squadra è così mediocre come quella di stasera. 

Di seguito i “QUADRI” dei redattori di NapoliSoccer.NET, che hanno scelto il migliore ed il peggiore azzurro in campo della partita Napoli-Bologna. 

Migliore: Di Lorenzo. Nessuno spicca per intensità e puntualità. Una partita sotto tono dove Di Lorenzo seppur impiegato a sinistra si salva dalla debacle generale.
Peggiore: Elmas. Una chance importante offerta gli da Ancelotti ma che non coglie. Non incide e non offre nulla delle sue qualità. (Antonello Greco)

Migliore: Insigne. Poco nel primo tempo, si rifà nei secondi 45 minuti. Ci mette la volontà però non sempre basta. Comunque é quello che più corre e cerca la giocata vincente.
Peggiore: Zielinski. Il polacco fa davvero poco, sia in fase di costruzione che in fase difensiva. Cerca un paio di volte la conclusione con poca fortuna. (Sandro Scetta)

Migliore: Ospina. La mediocrità della prestazione degli altri dieci mi spinge a premiare il portiere colombiano che di errori non ne ha commessi ed è, quindi, il meno colpevole di una sconfitta che cola definitivamente a picco quella che fino allo scorso campionato era una corazzata di bel gioco.
Peggiore: Ruiz. Una gara condita di errori sia tecnici che tattici. E’ uno di quelli che sta rendendo meno e la guida tecnica, con i continui spostamenti, d certo non lo aiuta. Inconsistente, inutile in taluni casi e deleterio in altri. (Giovanni D’Oriano)

Napoli-Bologna: leggi anche LE PAGELLE di NapoliSoccer.NET

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



1 COMMENTO

  1. Tanti giudizi diversi fanno una sola conclusione: la squadra non c’è più.
    La guerra che ADL sta facendo ai giocatori gli si ritorcerà contro.
    Senza la Champions il valore di mercato della squadra (unica cosa che interessa ad ADL) scenderà di parecchio.
    Io sono sempre più convinto che con Albiol le cose sarebbero andate differentemente. Che errore cederlo senza rimpiazzarlo. Ricordo ancora il commento sprezzante di ADL su Albiol. Chissà se avrà capito la cazzata che ha fatto a non sostituirlo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.