De Leo alla stampa post Napoli-Bologna: “Siamo figli di Mihajlovic”

0
860

bologna_2017-18.jpgAl termine di Napoli-Bologna è intervenuto Emilio De Leo collaboratore tattico di Mihajlovic.

“Non mi permetto di entrare nella disamina del Napoli, ha una struttura tecnica molto preparata per la quale non entro nei meriti. Non era facile dopo aver subito un gol trovare la giusta coesione ma nella ripresa siamo stati bravi ad accorciare le distanze e trovare la fiducia per vincere la partita.

Questa squadra è figlia del proprio allenatore, nel dubbio è meglio osare e con questo spirito possono essere di più le gare che si vincono. Il mister guida la nostra squadra nei limiti delle sue possibilità e noi siamo figli delle sue scelte e delle sue decisioni. Da luglio si sono palesati degli alti e bassi soprattutto dal punto di vista delle emozioni, abbiamo avuto un gruppo coinvolto che mostra tantissimo spirito di volontà.

Per semplificare tutte le valutazioni, abbiamo sempre pensato che potevamo fare qualcosa in più. Olsen è stata una scelta che ha dato i suoi frutti. Abbiamo fatto una scelta diverso rispetto alle altre partite: abbiamo fatto in modo che se il terzino andava largo, l’esterno entrava in profondità. Siamo un gruppo destinato a soffrire e quando soffriamo non dobbiamo mai perdere la testa. Ringraziamo i nostri tifosi che sono venuti a sostenerci fino a Napoli”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.