Udinese-Napoli: le probabili formazioni; Ancelotti conferma il 4-4-2

0
400
Probabili-formazioni.jpg

Udinese-Napoli è una gara in programma quest’oggi alle 18. 

Udinese reduce dalla netta sconfitta sul campo della Lazio. I friulani sono al sedicesimo posto con 14 punti: 9 gol fatti, 23 subìti. 

Campani, sconfitti in casa dal Bologna nel turno precedente, al settimo posto con 20 punti: 23 gol fatti, 18 incassati. 

Come arriva l’Udinese

Nuytinck e Opoku sono in ballottaggio per completare il terzetto difensivo con De Maio e Ekong. Confermato Walace davanti alla difesa. De Paul parte da interno di centrocampo ma svaria su tutto il fronte offensivo, il trequartista proverà ad appoggiare le due punte: Okaka appare certo del posto, al suo fianco dovrebbe esserci Nestorovski preferito agli altri attaccanti a disposizione di Gotti. 

Come arriva il Napoli 

Ancelotti dovrebbe ritrovare quello che è ormai a tutti gli effetti il titolare della fascia sinistra (vista l’indisponibilità di Ghoulam): Mario Rui. Di Lorenzo tornerà ad occupare la fascia di competenza. Callejon finirà ancora una volta in panchina, al suo potrebbe vedersi Elmas, Insigne sarà impiegato come quarto di centrocampo a sinistra. Llorente sarà il punto di riferimento dell’attacco partenopeo. 

Le probabili formazioni 

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck; Opoku, Mandragora, Walace, De Paul, Stryger; Okaka, Nestorovski.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne; Lozano, Llorente. 

 

 

 

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.