Zielinski: “Ripartiamo da questo secondo tempo e pensiamo alla partita di martedì”

0
776

Zielinski-Nap-Fro-2018.jpgAl termine di Udinese-Napoli, il centrocampista azzurro Piotr Zielinski, autore del gol del pareggio del Napoli, intervenendo a Sky Sport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Sicuramente dobbiamo ripartire dal secondo tempo di oggi, abbiamo dimostrato di poter fare bene e siamo riusciti a pareggiare. Bisogna essere fiduciosi e pensare a questo. Stiamo vivendo un periodo non buonissimo e vogliamo fare meglio, siamo una grande squadra e vogliamo fare bene. Ripartiamo da questo secondo tempo e pensiamo alla partita di martedì che è importantissima per noi. Il mister è un grande mister siamo noi a dover dare il meglio in campo. Sono contento per il gol visto che ho provato tante volte senza riuscirci. Sono contento che sia venuto qui dove sono cresciuto“.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.