Gotti: “Contento del risultato ma insoddisfatto perché potevamo ottenere di più”

0
447

logo-udinese_x600.jpgAl termine di Udinese-Napoli, l’allenatore bianconero Luca Gotti, intervenendo a Sky Sport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “E’ ovvio che sono contento del risultato e di questo punto guadagnato contro una grande squadra come il Napoli. Un pò insoddisfatto perchè potevamo ottenere di più essendoci state le opportunità. Anche avendo fatto una gara prettamente offensiva potevamo sfruttare meglio alcune occasioni.

Non sempre le idee vengono soddisfatte dal campo tipo domenica scorsa all’Olimpico dove siamo stati presuntuosi. Facendo tesoro di quell’esperienza viene fuori una prestazione come quella di oggi.

Non ho preso gusto ad essere il primo allenatore, la mia posizione non cambia e spero che tutto ritorni come prima. Le cose cambiano nel giornaliero e bisogna farci l’abitudine“.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.