“I QUADRI” di Udinese-Napoli: il miglior e peggior azzurro in campo

0
929

QUADRI.jpg

“I QUADRI” di Udinese-Napoli: il miglior e peggior azzurro secondo i redattori di  NapoliSoccer.NET. Il Napoli non riesce a vincere neanche ad Udine. Al Friuli gli azzurri agguantano il pareggio dopo un primo tempo di bassa qualità.

Di seguito “I QUADRI” dei redattori di NapoliSoccer.NET, che esprimono il proprio giudizio sul peggiore e sul migliore in campo degli azzurri.

MIGLIORE: Zielinski. Torna al Friuli ed impone la legge del gol dell’ex, Zielinski ha passo e tiro del campione, un diamante da sgrezzare ancora perché ha colpi importanti.
PEGGIORE: Insigne. Si è infilato psicologicamente in un cul de sac, non riesce più a spendere le sue qualità. Invece di tirar fuori agonismo e classe sta diventando sempre più un peso per la squadra. (Antonello Greco)

MIGLIORE: Zielinski. A lui la mia preferenza perchè con il suo gol riesce ad evitare una sconfitta che avrebbe aggiunto dramma al dramma. Speriao che sia la scintille a cui auspica Ancelotti e non soltanto un rimando di un problema che sembra grosso e poco risolvibile.
PEGGIORE: Insigne. Difficile scegliere il peggiore tra Insigne, Lozano, Mertens, Llorente e Callejon. Nessuno di loro ha fornito spunti e giocate. La mia scelta penalizza il capitano che, oltre alla cattiva forma ed alle prestazioni insufficienti, mi sembra quello che meno riesce a trovare motivi di riscatto. Oneri e onori di chi indossa la fascia, tenendo conto che nella ripresa, con la sua uscita la squadra ha risposto meglio. (Gianni D’Oriano)

MIGLIORE: Zielinski. E’ quello che ha segnato ed è già tanto rispetto agli altri compagni di squadra. La sua progressione è stata veramente caparbia e quel gol lo ha cercato con i denti, mostrando un carattere che spesso non riesce a mettere in mostra. 
PEGGIORE: Lozano. Continua ad essere un punto oscuro. Sottotono, mai in partita sembra un pesce fuor d’acqua. Seriamo che si riscatti perché così com’è ora oltre che inutile è pure dannoso perché si gioca con un uomo in meno. (Pino Chianese)

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Condividi
Articolo precedenteGotti: “Contento del risultato ma insoddisfatto perché potevamo ottenere di più”
Prossimo articoloLe pagelle di Udinese-Napoli; Di Lorenzo e Zielinski i migliori
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.