NapoliSoccer.Net ospite di Tifo azzurro: Gattuso vuole ricompattare il gruppo

0
1187

Ancelotti ha deluso, la società ha deciso di puntare su Gattuso. Il gruppo azzurro può essere ricompattato dal nuovo tecnico. 

Splendida puntata di Tifo Azzurro, un programma di Max Boscia e condotto con grande professionalità da Romina Parisi (in foto). Sono intervenuti, tra gli altri, gli ex azzurri Gianni Improta, Gianni Francini, Nicola Mora, Rosario Rivellino, Francesco Viscido. Numerosi e di prestigio i giornalisti presenti nella tribuna stampa del programma. 

Tifo azzurro in onda su Tele A il venerdì alle 21:10 ed in replica il sabato alle 12:30. È possibile vedere il programma anche in streaming sul sito www.telea.it.

Nella prima parte della puntata gli ospiti hanno analizzato le motivazioni dell’esonero di Ancelotti. Le aspettative sull’ex tecnico erano altissime ma, dopo una prima stagione discreta, la squadra partenopea è entrata in un pericoloso tunnel in Serie A: incomprensibile l’enorme distacco dalle prime della classe dopo quindici giornate. Il cammino in Europa è stato migliore ma non esaltante. 

Fiducia a Gattuso, il nuovo allenatore avrà il compito di risollevare il morale del gruppo e ridare centralità a tanti calciatori che hanno avuto un rendimento altalenante sinora. Gattuso punta sul 4-3-3, il modulo probabilmente più adatto alla compagine partenopea. 

NapoliSoccer.Net ospite di Tifo azzurro 

Ospite di Tifo azzurro il redattore di Napolisoccer.Net: Manuele Morra. Il giornalista ha fatto il punto sul calciomercato degli azzurri. 

Il nuovo allenatore vuole mettere al centro del progetto i calciatori che hanno fatto la storia del Napoli: Mertens e Callejon possono rinnovare il contratto che li lega alla società partenopea, una soluzione che sembrava inimmaginabile fino a pochi giorni fa. Possibile rinnovo anche per Allan. 

Gli azzurri seguono Castagne dell’Atalanta, il terzino piace in quanto può giocare su entrambe le corsie laterali. Amrabat è vicino al Napoli, il Verona chiede 18 milioni, l’offerta sarebbe di 14 (12 di parte fissa e 2 di bonus), a 16 milioni si può chiudere. Il sogno per il centrocampo è Torreira. Il possibile rinnovo di Mertens allontana l’ipotesi di Ibrahimovic, lo svedese è vicino al Milan. 

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.