Lazio-Napoli: dalle 12 del 3 gennaio in vendita i biglietti del Settore Ospiti

0
810
LOGO LAZIO-NAPOLI

Da oggi alle 12.00 sarà possibile acquistare i biglietti per il Settore Ospiti per la gara Lazio-Napoli, valevole per la 19^ giornata del Campionato di Serie A 2019/2020, che si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma sabato 11 gennaio alle ore 18.00.

La vendita dei tagliandi del Settore Ospiti proseguirà fino alle ore 19:00 di venerdì 10 gennaio presso i punti vendita Listicket/Ticketone ed on-line – Ticketone (solo con Tessera del Tifoso della SSC Napoli).

Al momento dell’acquisto presso i punti vendita, i tifosi dovranno esibire un documento d’identità, per i soli residenti nella provincia di Napoli è necessaria la Tessera del Tifoso, vige il divieto del cambio nominativo.

Il costo del biglietto è di 30 euro e non sono previste riduzioni tariffarie. I bambini di 4 anni nati dal 1/1/2015 accedono allo stadio gratuitamente e senza tagliando.

La società partenopea, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale ha reso disponibili tutte le informazioni per i tifosi interessati ad assistere alla partita:

Da venerdì 3 gennaio alle ore 12 saranno in vendita i biglietti per il Settore Ospiti di Lazio-Napoli, 19esima giornata di Serie A in programma sabato 11 gennaio alle ore 18.

Il costo del tagliando è di 30 euro e non ci sono tariffe ridotte.

Per tutte le informazioni utili sull’acquisto dei biglietti e per il regolamento d’uso dello stadio Olimpico cliccare qui

Per scaricare il modulo di ingresso striscioni cliccare qui

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.