Di Lorenzo: “Siamo pronti per ricominciare”

0
860

Il difensore del Napoli Giovanni Di Lorenzo, nel corso di un’intervista a Sky Sport, ha rilasciatole seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.net: Abbiamo avuto un pó di giorni per lavorare e la sosta ci ha aiutato a migliorare sul piano fisico, siamo pronti per ricominciare.

Mister Gattuso si è presentato con grande carica e determinazione, da parte nostra c’è piena disponibilità a seguire i suoi schemi ed i suoi metodi. 

Stiamo lavorando bene, ora è importante recuperare punti in campionato. Con il Sassuolo nel primo tempo abbiamo fatto malissimo, poi nella ripresa ci siamo ripresi. Ripartiamo da questo per fare un ottimo girone di ritorno. Abbiamo attraversato un periodo particolare ma siamo una squadra forte, giocheremo sempre per vincere e poi si vedrà dove arriveremo.

Questo mese giocheremo quattro partite importanti, di cui tre in casa, sarà importante sfruttare questa opportunità.

L’Inter è una squadra forte non ci sono solo Lautaro e Lukaku. Sono due grandi attaccanti ma è tutta la squadra che sta facendo una grande stagione.

Ringrazierò sempre Ancelotti, da quando sono arrivato al Napoli mi ha dato grande fiducia, non è da tutti affidarsi ad un ragazzo proveniente da una squadra retrocessa.

La Nazionale è un sogno ma la convocazione è conseguente alle prestazioni con il Napoli. Spero di rientrare nei 23 degli Europei”.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Condividi
Articolo precedenteCalciomercato: Vertoghen e Koutris obiettivi del Napoli? Più no che si.
Prossimo articoloNapoli: il report dell’allenamento; intera seduta in palestra
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.