Antonio Conte alla stampa post Napoli-Inter

0
858

Al termine di Napoli-Inter è intervenuto l’allenatore dell’Inter, Antonio Conte, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla stampa: “Dobbiamo guardare a noi stessi e a quello che stiamo facendo. Oggi era una partita importante perchè il San Paolo non è mai un campo da passeggiata. Credo che questa sia la prima volta che ho vinto qui! Questo fa capire l’importanza di questa vittoria.

C’è stata una buona risposta della squadra, non rispondiamo alla Juventus ma continuiamo il nostro percorso di crescita. Penso che in ogni partita possiamo trovare delle situazioni in cui migliorare, stiamo lavorando per crescere il più presto possibile.

In questi anni il Napoli è stata la principale antagonista della Juve, il nostro gap con il Napoli è grande ma questa vittoria è la dimostrazione che stiamo facendo bene. Considero il Napoli la squadra più efficiente per affrontare il campionato.

A noi deve interessare poco quello che fanno le altre, dobbiamo migliorare e crescere ma soprattutto essere credibili. La più grande conquista è non aver perso punti tra dicembre e gennaio come spesso accadeva. Dobbiamo fare la corsa su noi stessi.

Vincere 100 partite in Serie A è un bel traguardo, mi fa piacere, sono numero importanti e ringrazio tutti i calciatori che ho avuto sotto a mia gestione. Fin dal primo giorno ho detto di diventare credibili e dare stabilità all’ambiente, qualche cenno di stabilità l’abbiamo dato ma già negli anni passati è capitato che l’Inter si trovasse in vetta ma poi è crollata.

Bastoni? Cerco di fare le scelte migliori e che mi danno più affidabilità, è il futuro ma anche il presente dell’Inter ma deve diventare più cattivo in fase difensiva se fa questo passaggio può diventare un grande giocatore. L’età è l’ultima cosa che guardo, se un giocatore riesce a darmi fiducia gioca”.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.