Calciomercato Napoli: Lobotka a Villa Stuart.

0
454
Stanislav_Lobotka.jpg

Stanislav Lobotka può essere considerato a tutti gli effetti un calciatore del Napoli. Dopo aver trovato l’accordo con i partenopei, che lo prelevano dal Celta Vigo per una cifra di 20 milioni di euro più bonus (non facili da raggiungere), il centrocampista classe ’94 si appresta a svolgere le rituali visite mediche a Villa Stuart a Roma già stamattina.

Al termine delle visite mediche potrebbe recarsi direttamente nell’hotel dove sta soggiornando la squadra, che da ieri è nella Capitale in vista della sfida di oggi con la Lazio.

Lobotka dovrebbe essere anche all’Olimpico così come l’altro acquisto Diego Demme.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Condividi
Articolo precedenteLazio: i biancocelesti convocati da Inzaghi
Prossimo articoloNapoliSoccer.Net ospite di Tifo azzurro: il Napoli ha bisogno di serenità
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.