Napoli: Lobotka ha terminato le visite mediche. Conosciamolo

0
676
Lobotka

GUARDA FOTO – Stanislav Lobotka ha terminato da pochi minuti le visite mediche di rito presso la struttura Villa Stuart di Roma.

L’ex calciatore del Celta Vigo, accompagnato da componenti dello staff medico del Napoli, al termine delle visite si è brevemente trattenuto all’uscita della struttura facendosi fotografie con i pochi presenti.

Molto probabile per Lobotka un incontro con la squadra e la sua presenza in tribuna all’Olimpico in occasione della gara di oggi con la Lazio.

Tra le tappe romane del calciatore slovacco ci sarà anche la sede della Filmauro per la sottoscrizione del contratto che lo legherà al Napoli fino al 2024, con un ingaggio – secondo le prime indiscrezioni – pari ad 1,8 milioni a stagione.

Regista classe ’94, chi è Stanislav Lobotka?

Il centrocampista slovacco ex Celta Vigo e garantirà a mister Gattuso quel rinforzo chiesto nella zona nevralgica del campo.

Regista dotato di personalità e tecnica ha bruciato le tappe fin da ragazzo. A 19 anni faceva parte della squadra B dell’Ajax e dal 2016 è titolare nella Nazionale slovacca. 

Ha iniziato la sua carriera nel 2011/12 nel Trencin, nella massima serie slovacca, collezionando 5 presenze per poi divenire titolare la stagione successiva (31 partite giocate). Nel 2013 viene acquistato dall’Ajax giocando nella seconda squadra e, dopo una breve parentesi in Danimarca con il Nordsjaelland, nel 2017 ha indossato la maglia del Celta Vigo.

Normalmente ricopre il ruolo di vertice basso di centrocampo, è dotato di una buona visione di gioco e di buona tecnica di base.

Calciatore dinamico e di temperamento, deciso nei contrasti e nell’uno contro uno, Lobotka dovrebbe diventare il palleggiatore regista che tanto sta mancando al Napoli in questa stagione.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.

Condividi
Articolo precedenteNapoliSoccer.Net ospite di Tifo azzurro: il Napoli ha bisogno di serenità
Prossimo articoloNapoli: ufficiale l’acquisto di Demme
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.