Immobile: “Complimenti al Napoli, avrebbe meritato il pareggio”

0
509

Ciro Immobile, attaccante della Lazio e match-winner contro il Napoli, è stato intervistato su Sky Sport al termine della partita. Queste le sue parole proposte qui ai nostri lettori dalla redazione di NapoliSoccer.

“Questa vittoria che rappresenta tanto, anche per com’è arrivata. Complimenti al Napoli per la partita che ha fatto. Il pareggio sarebbe stato un risultato più giusto. Molti dicono che la nostra è fortuna, ma io credo piuttosto che sia qualcosa legato al non mollare mai, fa parte della nostra squadra. Ci crediamo sempre fino alla fine, è scattato qualcosa nella testa che ci dà sempre una spinta positiva.

Il nostro pubblico oggi è stato straordinario. Il nostro obiettivo è quello di continuare a crescere. Ora si stanno vedendo i risultati, siamo al quarto anno, gli obiettivi sono quelli dell’inizio. Non ci montiamo la testa, restiamo coi piedi per terra. Quando non ci arrivi col gioco ci arrivi in altri modo e va bene lo stesso.

Il goal? È mio, non facciamo arrabbiare quelli del fantacalcio. I miei sono numeri importanti, ma  resto coi piedi per terra e penso a lavorare. Voglio continuare a crescere e a giocare con la squadra, mi diverto. I compagni mi mettono sempre in porta, sono contento”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.