Inzaghi alla stampa: “Grande partita, il lavoro di squadra è continuo e di qualità”

0
457

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha risposto alle domande nella conferenza stampa dopogara della sfida contro il Napoli. Queste le sue parole raccolte dalla nostra redazione per i lettori di NapoliSoccer.

“Fa piacere essere nella storia del club, quello di vittorie consecutive è un bellissimo record. In queste vittorie c’è anche un trofeo. Oggi abbiamo fatto una grande partita. La difesa ha fatto un lavoro straordinario nel girone d’andata. I ragazzi hanno lavorato bene. Non è merito solo dei difensori, lavoriamo di squadra e anche gli attaccanti ci aiutano.

Correa oggi avrebbe voluto esserci, ma aveva un problemino al polpaccio. È un generoso e voleva fare 20 minuti. Con tutte le partite che abbiamo non volevo correre il rischio. La speranza è che la panchina regga. Sappiamo che dobbiamo avere ben in testa quello che vogliamo e lavorare sempre di squadra. Quando lo facciamo arrivano risultati importanti. Quando è mancato abbiamo perso partite. Questo gruppo può togliersi grandi soddisfazioni”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.