Hysaj: “Continuando così arriveranno anche i risultati”

0
403

hysaj_8.8.2016.jpgAl termine della vittoriosa sfida contro il Perugia, che ha consentito al Napoli si qualificarsi al successivo turno di Coppa Italia 2019/2020, il difensore azzurro Elseid Hysaj ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Abbiamo vinto, adesso ci godiamo questa qualificazione e proseguiamo a lavorare per ottenere il meglio. Finalmente siamo tornati a vincere al San Paolo, questa è una vittoria importante perché ci permette di continuare in Coppa Italia. Ci tenevamo a superare il turno, ora è necessario trovare continuità di rendimento e risultati. Vogliamo continuare così anche in campionato perché questa squadra merita un’altra classifica. Con mister Gattuso stiamo lavorando tanto, continuando così arriveranno anche i risultati“.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.