Insigne: “Questa vittoria deve rappresentare un punto di partenza”

1
984

Al termine della vittoriosa sfida contro il Perugia, che ha consentito al Napoli si qualificarsi al successivo turno di Coppa Italia 2019/2020, il capitano azzurro Lorenzo Insigne, autore di una doppietta, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Rai Sport, sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Questa vittoria deve rappresentare un punto di partenza. Per noi era importante vincere questa sfida e superare il turno. Questa partita potrà essere quella che ci darà la spinta e per risalire anche la classifica in campionato. Abbiamo affrontato questa partita dando il massimo come ci chiede il mister. Ringrazio mister Gattuso che mi sta dando tanta fiducia, sono contento per aver segnato ma sono contento soprattutto per la prestazione della squadra. Teniamo alla Coppa Italia e abbiamo affrontato l’impegno con determinazione, ora bisogna recuperare le energie perché tra pochi giorni affronteremo una gara importante contro la Fiorentina. Abbiamo tanta voglia di dimostrare il nostro valore e dare continuità ai risultati per risalire in campionato“.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



1 COMMENTO

  1. vittoria inquietante su due calci di rigore, calciati alla Jorginho ma sempre dagli undici metri e non su azione contro compagine cadetta, ripeto vittoria inquietante !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.