Coppa Italia: la Fiorentina batte l’Atalanta e passa il turno

1
801

La Fiorentina continua la sua crescita in termini di risultati e passa il turno di Coppa Italia battendo l’Atalanta con un gol nel finale. 

Vantaggio viola nel primo tempo con il nuovo acquisto Cutrone che batte Gollini con un tiro rasoterra dall’interno dell’area di rigore. Pareggio nerazzurro nella ripresa con Ilicic. Nel finale, nonostante l’inferiorità numerica dovuta all’espulsione di Pezzella, la Fiorentina trova il gol vittoria con Lirola il quale servito da Pulgar entra in area e calcia con il destro in diagonale. La squadra di Commisso vince dunque 2-1, i viola affronteranno il Napoli nel prossimo turno di campionato. 

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



1 COMMENTO

  1. Perché non spendete una parola per i pezzenti tifosi (si fa per dire) di questa squadra di incivili da daspo che hanno ripetuto verso Gasperini quanto fatto verso Ancellotti nella partita di andata della Serie A? A quando severi provvedimenti? I buuu vengono stigmatizzati e le offese ignorate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.