Ospina: “Bisogna pensare partita dopo partita, ora dobbiamo concentrarci sulla Fiorentina”

0
768
ospina

Il portiere del Napoli, David Ospina, nel corso di un’intervista a Sky Sport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Il ruolo del portiere è particolare perché una volta puoi essere colpevole e un’altra eroe, l’importante è tenere i piedi per terra e lavorare dando tutto per la squadra.

Stiamo facendo bene, la squadra ha ripreso fiducia e già con la Lazio si è visto che abbiamo fatto tante cose buone. Ora bisogna continuare su questa strada e soprattutto cominciare a vincere le partite, così tutto è più semplice. Il girone d’andata è stato complicato per tutti noi ora nel girone di ritorno dobbiamo riuscire a guadagnare punti, abbiamo grandi giocatori e possiamo far bene.

Prima ho fatto l’attaccante e poi sono diventato portiere ma giocare con i piedi mi è sempre piaciuto, infatti quando gioco con gli amici non gioco in porta. Metto questa mia caratteristica a disposizione dell’allenatore e della squadra.

Alex (Meret – ndr) è un ragazzo stupendo, mi piace lavorare con lui e Karnezis. Alex è dotato di una qualità immensa e ha tutto per arrivare in alto. In Italia ci sono altri portieri bravi tipo Donnarumma e Sirigu ma il Napoli ha un portiere bravissimo che arriverà molto in alto se continuerà a lavorare bene come ora.

Gattuso ci sta trasmettendo la sua grinta e ha tanta voglia, noi ci stiamo prendendo le responsabilità in campo seguendo le sue indicazioni. Nel calcio è importante dare tutto in campo ed applicare ciò che si prova in allenamento.

Abbiamo tre partite in casa e contiamo sull’appoggio di tutti i nostri tifosi, è importante ottenere vittorie perché vincendo aumenta la fiducia. Ci sono ancora diciannove partite e c’è possibilità ancora di arrivare quarti, ci proveremo. Bisogna pensare partita dopo partita, ora dobbiamo concentrarci sulla Fiorentina, sono forti ma giochiamo in casa e vogliamo i tre punti“.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo su NapoliSoccer.NET ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.