Cagni: “Il dato più negativo del Napoli sta nei gol subiti”

0
521

L’allenatore, Gigi Cagni, intervenendo durante la trasmissione ‘Marte Sport Live’ di Radio Marte, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Finalmente il Napoli con Demme ha un giocatore che sa muoversi in quel ruolo di centrocampo. Con il 4-3-3 di Gattuso, non si può prescindere da un calciatore dalle caratteristiche di Demme.

I giocatori devono fare gli atleti e quindi dal punto di vista mentale non accetto che i giocatori non siano al top della forma. Poi, si possono fare errori tecnici e tattici, ma mentali.

Il Napoli non ha giocatori di personalità, forse solo Allan, ma lo è di più dal punto di vista fisico, non è un leader. Il dato più negativo del Napoli sta nei gol subiti, ecco perché Gattuso punta molto sull’aspetto difensivo. Ciò che serve ora, è correggere una criticità per volta ecco perché serve non perdere e non subire gol. Per sbagliare il meno possibile, devi rischiare il meno possibile e così si dà qualcosa in più alla squadra, si dà fiducia“.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.