Rrahmani al Napoli, in atto le visite mediche

0
948

Il Napoli e il Verona hanno definito il passaggio in maglia azzurra del difensore Amir Kadri Rrahmani. Da poco il calciatore è giunto a Villa Stuart a Roma per l’effettuazione delle rituali visite mediche.

Rrahmani è stato acquistato dal Napoli per la cifra di 14 milioni di euro, con un contratto di 5 anni a circa 1,8 milioni di euro a stagione. Il difensore kosovaro sarà girato, dal Napoli, in prestito al Verona, squadra con la quale terminerà la stagione.

Chi è Rrahmani

Amir Kadri Rrahmani, di ruolo difensore centrale, è un classe ’94  nato in Kosovo e con cittadinanza albanese, messosi in evidenza quest’anno nel Verona e nella Nazionale kosovara, di cui è capitano.

Dotato di grandi doti fisiche (altezza 192 cm per 82 kg di peso), è un difensore molto abile nel gioco aereo. A questa caratteristica associa una buona duttilità tattica, tanto da poter essere utilizzato anche come difensore laterale.

La sua carriera inizia nelle giovanili del Drenica, mentre nel biennio 2017/2019 gioca con la maglia della Dinamo Zagabria, prima di approdare all’Hellas Verona.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.