Zeman: “Non si può spiegare la crisi del Napoli”

1
764
zeman-cagliari_23-11-2014.jpg

Mister Zeman ha concesso un’intervista a TuttoSalernitana, dichiarazioni sintetizzate per i lettori di Napolisoccer.Net: “ “Il calcio italiano non sta così male come si dice. Le partite di serie A non sono molto attraenti, è vero, ci sono poche emozioni e si pensa poco a produrre azioni da gol. Ci sono squadre, però, che esprimono un buon calcio: la Lazio è un esempio, è sotto gli occhi di tutti. Non si può spiegare la crisi del Napoli, bisognerebbe essere dentro gli spogliatoi per capire come un gruppo che arrivava sempre al secondo posto oggi stia facendo fatica. Immagino ci siano motivi esterni, non che abbiano dimenticato di giocare al calcio. Se la Lazio troverà continuità e non commetterà l’errore degli anni scorsi, quando sul più bello calava, può competere con le primissime. La Juve non è di un altro pianeta, ma ha perso due volte proprio con la Lazio. Ha semplicemente una rosa più completa”.

 

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie sul Napoli (news, calcio, calciomercato e tanto altro). Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



1 COMMENTO

  1. In difesa ed a centrocampo non sono stati sostituiti Albiol e Hamsik.
    Questa è la spiegazione più plausibile.
    Non sempre gli intervistati dicono quello che pensano.
    Quasi sempre le risposte sono “politiche” stando bene attenti a non criticare duramente chi comanda, nel nostro caso, ADL.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.