Squadra in ritiro dopo la sconfitta di stasera. Il commento di Gattuso

0
711

Il Napoli va diritto in ritiro dopo la sconfitta di stasera contro la Fiorentina. La decisione, come comunicato dall’allenatore Gattuso a Sky Sport, è stata la stessa squadra negli spogliatoi al termine della gara.

Il prossimo impegno degli azzurri sono i Quarti di finale di Coppa Italia al San Paolo, martedì sera della settimana prossima. Gli azzurri quindi resteranno in ritiro fino a martedì pomeriggio, alla partenza per lo stadio in vista della sfida contro la Lazio. 

Queste le parole di Gattuso a commento della decisione: “La squadra ha deciso di andare in ritiro. Dobbiamo guardarci faccia a faccia e dirci cosa pensiamo. Ognuno deve dire cosa pensa dell’altro, bisogna aiutarsi l’un con l’altro. La squadra mi ascolta, ha voglia di seguire. Non credo che io possa però entrare nella testa dei ragazzi. Oggi tirare i pugni sul tavolo non serve a nulla. Dobbiamo farci un esame di coscienza, capire se non si vuole restare, se siamo arrabbiati per le multe, se si è perso l’entusiasmo. Bisogna essere bravi ad ascoltare ed essere sinceri”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.