Calciomercato Napoli: il punto sulle trattative dei partenopei

0
488

Il Napoli affronterà questa sera la Lazio in Coppa Italia ma l’attenzione degli azzurri è rivolta anche al calciomercato. 

In entrata gli azzurri hanno chiuso per i centrocampisti Lobotka e Demme (quest’ultimo potrebbe essere titolare questa sera), e per il difensore del Verona Rrahmani il quale farà parte della compagine partenopea nella prossima stagione. 

Gli azzurri cercano un terzino sinistro ma c’è incertezza riguardo le condizioni di Ghoulam, se dovesse ritrovare una condizione accettabile escluderebbe un nuovo ingresso. 

Il lavoro di Giuntoli è rivolto al mercato al mercato in uscita: per Tonelli non si riesce a trovare una soluzione, gli azzurri vorrebbero cedere il centrale in prestito con obbligo di riscatto, infastiditi dall’atteggiamento dei blucerchiati che non riscattarono Tonelli per una sola presenza nella precedente esperienza. La Samp si è cautelata chiedendo Masiello all’Atalanta. 

Gaetano ieri si allenato con la Cremonese, a breve dovrebbe arrivare la firma sul contratto. 

Younes interessa al Torino per sostituire Iago Falque che dovrebbe rinforzare la Spal di Semplici. 

Il club partenopeo torna a parlare con Mertens per un’ipotesi di rinnovo del contratto del calciatore belga. 

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.